Friday, 30 October 2015

ciao a tutti!!!! ho un problema con il mio telefono (cubot s222)



ciao a tutti!!!! ho un problema con il mio telefono (cubot s222) è un telefono cinese con cpu mediatek...il problema è che non supporta i live wallpaper (sfondi animati)cioè appena apro uno sfondo animato qualsiasi...ne ho provati almeno 10 mi da arresto forzato sapete come risolvere ?grazie in anticipo ;)



No comments:

Post a Comment